Basket
Basket, Annachiara Ucci e Taylor Garcia ospiti del salottino Miwa
Ascolta la lettura dell'articolo
Terzo appuntamento con il salottino ‘Miwa Energia Cestistica Benevento‘. Negli studi di Ntr24, Annachiara Ucci, giocatrice della ‘Pasta Rummo‘, e Taylor Garcia per il roster maschile.
Gli uomini guidati da coach Adolfo Parrillo hanno da poco concluso la regular season, classificandosi al terzo posto, e sta per entrare nel vivo la seconda fase, un lungo cammino che potrebbe condurre però alla promozione in B2. Le ragazze di coach Calandrelli, invece, dominano in campionato mantenendo ben salda la prima posizione: una crescita sensibile che sta regalando tante gioie.
Annachiara Ucci, 24 anni, ex Meomartini e Virtus Benevento, ha sposato il progetto ‘Miwa Energia’ continuando così a giocare per la sua città. E’ tra le protagoniste di questa stagione che ha assunto, giornata dopo giornata, i contorni di una grande impresa comandando la classifica: dopo la pausa di questa settimane, infatti, le atlete di coach Calandrelli sfideranno Casalnuovo in un match che sa già di finale.
Taylor Garcia, un grande ritorno, dopo il ricordo indelebile lasciato in città nella stagione 2019/2020, interrotta poi dal covid. Di nuovo a Benevento, appunto, per far sognare i tifosi. Uomo promozione, fantasia in attacco e temibile in difesa. Tra i suoi idoli Michael Jordan e Lebron James. Massima concentrazione – spiega a Ntr24 – sul match del 5 marzo contro Salerno per la prima della seconda fase di campionato.