Basket
Monica Zanchiello e Andrea Murolo al salottino Miwa Energia Cestistica Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Nuova puntata del salottino Miwa Energia Cestistica Benevento: negli studi di Ntr24, Monica Zanchiello, giocatrice della Pasta Rummo, e un grande ritorno, Andrea Murolo per il roster maschile.
I ragazzi allenati da coach Adolfo Parrillo sono riusciti a conquistare la prima vittoria nella difficilissima fase 2 battendo Angri, sul campo amico del PalaTedeschi, rilanciandosi così in classifica. Un risultato meritato e che continua a far sognare non solo gli amanti del basket ma l’intera città di Benevento. Brutto colpo, invece, per le ragazze di Coach Valentina Calandrelli che perdono all’esordio nella seconda fase contro Potenza. Risultato che non le scoraggia affatto, anzi riprendendo le parole di coach Calandrelli: “Non una sconfitta ma un insegnamento”.
Monica Zanchielo, un trascorso nell’Ariano Irpino Basket, ora alla Pasta Rummo. Autrice insieme alle sue compagne di squadre di una magnifica stagione da sogno. “Siamo molto felici di come sia andata fino ad ora – ha commentato l’atleta beneventana -. I momenti ‘no’ capitano, l’importante è trarne il corretto insegnamento”.
Andrea Murolo, ormai uomo Miwa Energia Cestistica Benevento. Atleta che dimostra sempre grande attaccamento alla maglia che indossa e alla città di Benevento. Ottima prestazione contro Angri, traghettando, insieme ai suoi compagni, la squadra verso la vittoria. Primi punti conquistati in una difficilissima fase 2 composta da avversari rinforzati ad hoc di nuovi innesti. “Meritavamo la vittoria – ha commentato Murolo -. Due punti conquistati contro una corazzata come Angri. Ora pronti per il match che ci vedrà affrontare Marigliano”.