Altri sport
Le Donatella a Benevento tra allenamento, healthy lifestyle e progetti: ‘Presto novità al cinema e in tv’
Ascolta la lettura dell'articolo
Testimonial di healthy lifestyle e di messaggi positivi, i loro social sono la fotografia di vita sana divisa tra sport, divertimento e impegni lavorativi. Giulia e Silvia Provvedi, in arte ‘Le Donatella’, volti noti della tv e della Rete, hanno fatto visita ieri sera alla palestra Kombatmania di Benevento per una sessione di allenamento di Kick Boxing, insieme al maestro e titolare dell’accademia di sport da combattimento sannita Gianluca Pinto.
Nate come duo musicale a X Factor, in onda su Sky Uno, da lì, poi, il grande successo mediatico, amplificato dalla vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2015 e dalla partecipazione al GF vip. Ora tanti i progetti in cantiere, che le vedranno impegnate tra piccolo e grande schermo.
Attentissime ai messaggi che trasmettono, soprattutto, attraverso il loro Instagram, Le Donatella sono un punto di riferimento per tante giovanissime che nella loro semplicità e naturalezza si identificano. ‘Riceviamo tanti messaggi in privato – hanno concluso le due sorelle – e cerchiamo di fare il nostro meglio nel dispensare consigli utili e costruttivi”.
Le interviste nel servizio video