Basket
Miwa Energia Cestistica Benevento, Walter e Michele Zullo ospiti al salottino di Ntr24
Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo puntata del salottino dedicato al mondo Miwa Energia Cestistica Benevento. Negli studi di Ntr24 Michele e Walter Zullo, fratelli e amministratori della società sannita. Insieme ai vertici societari abbiamo tracciato un bilancio degli ultimi anni di presidenza trascorsi, con un focus su questa stagione ancora in corso e che potrebbe vedere il roster locale salire in Serie B.
”Abbiamo raccolto tante soddisfazioni in questi anni con la Miwa Energia Cestistica Benevento – ha commentato Michele Zullo -. Questa stagione è andata al di là di ogni pronostico: la promozione, se arrivasse, rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una programmazione attenta fatta di investimenti mirati”. E ancora, sull’inaugurazione del Palazzetto in città, aggiunge:”Sarà un centro polivalente che vedrà il basket al primo posto tra le attività proposte, ma ci sarà anche spazio per altri sport”.
”Da calciatore so quanto è importante offrire agli atleti un ambiente confortevole e familiare – ha spiegato Walter Zullo – ed è proprio quello a cui stiamo puntando con il progetto Miwa. Grande soddisfazione la sta regalando anche la Pasta Rummo di coach Calandrelli e il settore giovanile si sta ampliando sempre di più”.
E sulla sfida promozione di domenica 14 contro Marigliano, conclude: ”Invito tutti a non perdersi questa partita, sarà un grande spettacolo”.
L’intervista nel servizio video