Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Olimpia Volley e Titerno Latte premiate da Confindustria Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Olimpia Volley San Salvatore Telesino e la Titerno Latte srl sono state premiate ieri a Benevento, nei giardini della Rocca dei Rettori, all’interno dell’evento “Imprese Stellari”, promosso da Confindustria Benevento e dal presidente Oreste Vigorito.

L’obiettivo della serata era quello di promuovere e mettere in luce le eccellenze produttive del Sannio e valorizzare quelle che hanno dato lustro al Sannio.

Nella categoria “Imprese e Sport” ecco dunque il nome della Titerno Latte srl del patron dell’Olimpia Volley, società che è prossima a festeggiare i 50 anni fi attività sportiva ed è tra le due sole protagoniste campane del campionato nazionale di Serie B1 e regina del volley sannita. A premiare l’Olimpia e la Tirreno Latte Srl del patron Antonio Campanile, il presidente del Coni, Mario Collarile.

A ritirare il premio con la motivazione della promozione e del sostegno allo sport e all’Olimpia il vicepresidente della formazione telesina e dell’azienda Carlo Campanile.

“Questo premio – ha dichiarato Antonio Campanile – rappresenta per noi uno stimolo ulteriore nel proseguire l’impegno sportivo con l’Olimpia. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento oltre che per l’azienda, la sua tradizione, anche per i valori e l’unione familiare che da sempre di contraddistingue. Il legame e l’attaccamento a San Salvatore è viscerale e lavorare per farlo conoscere in Italia attraverso lo sport è per noi un grandissimo risultato che ci prefissiamo di raggiungere anno dopo anno con nuovi obiettivi. Grazie a Confindustria per questo riconoscimento e al presidente Vigorito che con zelo e passione sta lavorando tantissimo per unire impresa, buone pratiche e territorio e per alzare il livello della competitività delle aziende sannite. Ovviamente continueremo ad impegnarci nello sport e nel volley in particolare in un anno per noi importante perché festeggiamo i 50 anni di attività e in serbo ci sono tantissime iniziative. Continueremo anche ad investire nel settore giovanile per far crescere le nostre atlete e dare al Sannio maggiori soddisfazioni”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Trofei della Valle, lo sport che unisce i comuni della Valle Vitulanese

redazione 2 mesi fa

Volley, impresa della Volare Benevento: batte Pozzuoli ed è promossa in serie B2

redazione 3 mesi fa

Volley, la Volare Benevento batte Pozzuoli e rilancia la corsa alla serie B2

redazione 3 mesi fa

Volley Under 13, la S. Maria di Costantinopoli vince il Campionato Territoriale 3×3

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 2 ore fa

Crotone-Benevento, l’esordio sarà diretto da Renzi di Pesaro

redazione 5 ore fa

Basket D1, la Ditar Benevento presenta il nuovo coach Giovanni Giannattanasio

redazione 19 ore fa

Strega, quindici giorni per snellire una rosa extralarge. Sono 38 atleti sotto contratto, per ora via solo in 7

redazione 22 ore fa

Strega, dalla Coppa indicazioni positive ma pure qualche dubbio da sciogliere: Auteri tra certezze e meccanismi da perfezionare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content