Calcio
Strega, il summit della triade congela il mercato in entrata: arriverà solo un attaccante
Ascolta la lettura dell'articolo
In difesa si resta così. In mediana un altro rinforzo solo se partono Acampora e Tello. La squadra è ritenuta completa con coppie in ciascun ruolo.
L’incontro Vigorito-Carli-Andreoletti non ha prodotto scossoni né cambi di direzione. L’orientamento resta quello di qualche giorno fa. Il Benevento ha aperto la caccia ad un attaccante che possa affiancare o sostituire Moncini. I nomi sono sempre quelli di Caturano, Dubickas e Gabrielloni, ma Carli valuta anche altri due profili. Fino a nuovo ordine, sarà l’unico movimento in entrata. In difesa e a centrocampo per ora il club ritiene di essere a posto. Solo nel caso in cui dovessero partire Acampora e Tello si interverrà per un nuovo innesto in mediana. Per questi ultimi due le richieste economiche del club giallorosso non sono calate. La società non vuole contropartite tecniche in cambio ma soldi.
Direttore tecnico e allenatore hanno optato per avere coppie in ciascun ruolo. In porta Paleari, Manfredini e il giovane Nunziante. In difesa El Kaouakibi e Berra sulla destra, Capellini, Pastina e Meccariello in mezzo, Masciangelo e Benedetti a sinistra più i jolly Rillo e Viscardi, entrambi utilizzabili come Berra sia da terzini che da centrali. A centrocampo Talia e Karic per la mezzala destra, Alfieri e Agazzi registi bassi, Pinato e Kubica come interni mancini. In attacco Ciano e Improta esterni che partono da destra, Moncini e Sorrentino centravanti, Bolsius e Carfora larghi sul versante opposto.