Calcio
Strega, Andreoletti recupera Benedetti per Foggia. Pinato e Ciciretti migliorano: oggi provino decisivo
Ascolta la lettura dell'articolo
Andreoletti recupera Benedetti per Foggia, oggi provino decisivo per Pinato e Ciciretti, che migliorano a vista d’occhio ma nel loro caso è più un no che un sì, e si preparano a tornare per la sfida interna col Potenza.
Come riporta Il Mattino, il terzino sinistro ieri si è allenato parzialmente col gruppo ma oggi tornerà a farne parte integrante e sarà convocato per il match contro i satanelli. Più complicato rivedere Pinato e Ciciretti nonostante abbiano entrambi fatto notevoli progressi.
Secondo l’edizione sannita del quotidiano napoletano, Ciciretti non solo ha ripreso a correre, ma anche a fare esercizi con la palla. Quanto a Pinato, dopo aver eliminato il tutore alla caviglia, ha ricominciato a correre con il riatletizzatore Bianchini.
Perfettamente riuscito intento l’intervento al ginocchio sinistro cui si è sottoposto ieri Pier Luigi Simonetti. Il centrocampista è stato operato al Rizzoli di Bologna dal dottor Mirco Lo Presti, lo stesso di Meccariello, per la sutura di una lesione al menisco esterno. Prevista una quarantina di giorni di stop, il suo rientro è programmato per i primi di dicembre.