Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket serie B, la Miwa ritorna in casa sulle ali dell’entusiasmo: sfida all’Angri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Miwa Energia, dopo le sconfitte arrivate nelle prime due giornate del campionato di basket – serie B Interregionale, si ripresenta al Palatedeschi dopo due vittorie di fila, ottenute contro Avellino e Salerno. La scorsa domenica, infatti, la squadra di Coach Parrillo è riuscita a vincere con un’ottima prova corale ed una grande reazione nonostante le assenze di Spasojevic e Garcia, che probabilmente saranno ancora costretti a rimanere ai box.

Ancora una volta, i Boars dovranno affrontare una squadra a punteggio pieno, cioè Angri. La formazione di Coach Chiavazzo, molto giovane e piena di talenti, è in uno stato di forma straordinario, nonostante l’assenza da inizio stagione del lungo Andrius Globys, uno degli uomini cardine della scorsa stagione. In queste prime quattro giornate Angri è riuscita prevalere contro Brindisi, Mola, Lucera e Bari, trascinata dal play Vincenzo Taddeo e dalla guarda Alessio Izzo, il quale sta viaggiando a più di 20 punti di media a partita.

I sanniti sono chiamati ad un’altra sfida difficile, ma d’altronde il livello del campionato di B Interregionale non permette che vi siano sfide facili lungo l’arco della stagione.

Queste le parole di Coach Parrillo in vista della gara di sabato: “Una gara molto difficile, affrontiamo una squadra molto giovane ma con grandi talenti e ottimamente allenata. Molto probabilmente recupereranno anche Globys che è un giocatore fantastico. Per poter pensare di batterli, dobbiamo fare tutto alla perfezione. Stiamo iniziando a giocare una buona pallacanestro sia in attacco che in difesa e dobbiamo continuare ad essere umili e determinati. Speriamo di recuperare sia Taylor Garcia che Stefan Spasojevic”.

I tifosi potranno garantirsi il loro posto acquistando i biglietti sulla piattaforma Go2.it, oppure presso i seguenti punti fisici: Miwa Store in via Grimoaldo Re, 10 (BN); Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via P.S. Modesto, 36 (BN) Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via Cocchia, 3 (BN). La prevendita dei biglietti sarà aperta fino alle ore 18:30 del giorno 28 ottobre, cioè fino all’inizio del match.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Basket ASI, per la Mata Leão prima sconfitta stagionale

redazione 2 giorni fa

Basket, sabato la Miwa in campo nel derby con Avellino: a Benevento è big match di alta classifica

redazione 4 giorni fa

Basket giovanile, gran colpo della Miwa Under 15 nel derby con Avellino

redazione 6 giorni fa

Caserta esonerato, ma il Bari va sempre più a fondo. La cura Vivarini non funziona, a Empoli finisce 5-0. Giocatori si scusano coi tifosi

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 9 ore fa

Borghini recuperato, Salvemini ancora no. Settimana corta, niente riposo per i giallorossi che si alleneranno fino a sabato

redazione 10 ore fa

Telese Terme in fermento per l’arrivo della fiamma olimpica il 27 dicembre: ecco il percorso

redazione 10 ore fa

Pallamano, H.C. Sannio: dopo Agrigento arriva il CUS Chieti. Club premiato dal CONI, ma resta nodo impianti

redazione 11 ore fa

Serie C, ufficiali date e orari delle prime gare del Benevento nel girone di ritorno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content