Calcio
Strega, emergenza centrocampo: cinque assenti con il Monterosi. Out anche Pinato e Alfieri
Ascolta la lettura dell'articolo
Emergenza a centrocampo per il Benevento, che dopo i lungodegenti Simonetti (ha tolto le stampelle e sta svolgendo la riabilitazione allo stadio) e Agnello (ancora lavoro differenziato, è fermo da un mese e mezzo), oltre a Masella (out da un paio di settimane) perde anche Pinato e Alfieri per il match contro il Monterosi.
Pinato ha avuto una ricaduta dell’infortunio alla caviglia e non recupererà in tempo per la sfida contro il fanalino di coda. Quanto ad Alfieri, il ragazzo ex Recanatese è rimasto vittima di un infortunio al quadricipite della coscia destra nel corso della seduta a porte aperte di mercoledì. Ha avvertito una fitta forte e lasciato il campo claudicante.
Oggi verrà sottoposto ad accertamenti strumentali per meglio valutare l’entità del danno e c’è una certa preoccupazione.
In pratica ad Andreoletti restano disponibili solo 3 interpreti in mediana, e cioè Agazzi, Talia e Karic, con quest’ultimo impiegato finora sempre in altri ruoli, da esterno o da trequartista, più eventualmente Improta, finora mai utilizzato in quella zona di campo.