Calcio
Aperta ora la prevendita per Monterosi-Benevento. Venerdì si chiude: poco più di 24 ore per fare il biglietto
Ascolta la lettura dell'articolo
Siamo alle solite. Si è aperta in questo momento la prevendita per Monterosi-Benevento, a meno di un giorno e mezzo dalla chiusura della stessa. Il Gos presso la Questura di Teramo in attesa di chissà quali determinazioni prima dare il via libera alla vendita dei tagliandi (vale per quelli di casa come per il settore ospiti), si è chiuso poco fa.
Eppure le due tifoserie (ammesso che il Monterosi, squadra di un comune inferiore a 5 mila abitanti e costretta a giocare a 200 chilometri da casa, ne abbia una) non si sono mai incrociate. Neppure all’andata, quando i tifosi del Monterosi Tuscia nello spicchio di Curva Nord erano pari a zero. I tifosi del Benevento che devono prenotare pulmini e van sono rimasti in attesa fino a poco fa. Lo stop alla prevendita ci sarà, come di prassi, domani alle 19.00, ma la prevendita si apre 12.10 del giovedì.
Poco più di 24 ore per fare un biglietto, significa disincentivare il tifoso già costretto a sobbarcarsi più di 7 ore di viaggio in una sola giornata tra andata e ritorno. Il ticket per il settore ospiti del “Gaetano Bonolis” di Teramo, impianto dove gioca le proprie gare interne la formazione viterbese, costa 11,50 euro inclusi diritti, con agevolazioni per donne, ragazzi dai 12 ai 16 anni e over 65 che pagano 6,50 euro. Saranno acquistabili presso i punti vendita autorizzati (Tabacchi Collarile a Benevento) e online sul sito Ciaotickets.