Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Derby ad Avellino, Auteri: ‘Sfida importante e determinante per la classifica. Andremo lì con lo spirito giusto’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Una partita importante, determinante ai fini della classifica finale”. Così mister Auteri presenta il derby di domani sera, allo stadio Partenio-Lombardi, tra il suo Benevento e l’Avellino di Pazienza. Una sfida tra squadre a pari punti che, a tre giornate dalla fine, può valere sicuramente il secondo posto e la migliore posizione possibile nella griglia playoff.

E a proposito degli avversari, il tecnico giallorosso ammette: “L’Avellino è una squadra solida, consistente, camaleontica, con giocatori forti avanti. In casa nostra hanno vinto e magari non meritavano. Noi stiamo bene, per mentalità non vogliamo accontentarci, andremo lì con lo spirito giusto da mettere nella partita”. Per poi aggiungere: “Dal punto di vista dell’intensità, non so che tipo di partita sarà. Se noi alziamo i ritmi, loro devono rispondere con le stesse armi e viceversa. Ci sentiamo consapevoli e forti, poi dobbiamo dimostrarlo in campo. È difficile stabilirlo, entrambe conosciamo pregi e difetti dell’avversario”

Diversi i dubbi da sciogliere sulla formazione: il primo è quello di Ciciretti nel tridente di attacco o l’utilizzo di Pinato dietro le punte. Il secondo è la possibilità di schierare una difesa a 4. La buona notizia è invece la convocazione di bomber Lanini, la cattiva l’assenza di Improta.

E ancora sulla sfida in terra irpina, Auteri chiude: “Non pensiamo soltanto a dare una soddisfazione ai tifosi. Questa è una partita molto importante, ma il nostro punto di vista è totalmente identico a quello dei tifosi: vogliamo fare una grande gara perché abbiamo nelle nostre corde di giocare nel modo giusto. Accontentare la gente è un piacere in più”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 3 ore fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 3 ore fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 3 ore fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 3 ore fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 3 ore fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 3 ore fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Primo piano

redazione 3 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 3 ore fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 3 ore fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 3 ore fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content