Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Auteri soddisfatto: “Non ci siamo disuniti dopo il gol a freddo”. Ciciretti: “La dedica è per i miei genitori”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sorride alla Strega il doppio confronto con la Triestina. Dopo il pareggio del “Nereo Rocco” il Benevento batte in rimonta i biancorossi al “Vigorito” e stacca il pass per il secondo turno nazionale dei playoff. Le parole dei protagonisti al termine del match:

Roberto Bordin, allenatore Triestina

“La squadra ci ha provato sino alla fine ma in uscita abbiamo regalato due gol, tra l’altro un tiro a fil di palo e un altro all’incrocio – come all’andata. E abbiamo preso due pali che potevano far girare la partita. È andata così: peccato perché abbiamo dato tutto. Sono dispiaciuto perchè ci credevamo e si è visto da come siamo partiti”.

Gaetano Auteri, allenatore Benevento

“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, sono soddisfatto. Oggi siamo stati colpiti a freddo ma siccome la squadra ha idee non ci siamo disuniti. E la partita l’abbiamo capovolta. Poi ci sta di soffrire perché in campo non ci siamo solo noi. L’unico rammarico è che in alcuni momenti la palla andrebbe gestita meglio, senza forzare la giocata: è in questo che dobbiamo migliorare. Ma abbiamo giocato un’ottima partita e nei 180 minuti abbiamo meritato di passare il turno, ora vediamo chi prenderemo. Perlingieri? Sono contento ma deve resettare subito perchè nel calcio bisogna sempre pensare a come migliorare. Capellini? Non penso sia qualcosa di particolare, situazione più legata alla fatica. Ma un giocatore ben allenato in due giorni recupera”.

Amato Ciciretti, attaccante Benevento

Siamo un gruppo che si vuole bene, non conta chi inizia o entra a partita in corso: diamo tutti il massimo. La mia condizione? Il mister mi ha dato quello che mi serviva: continuità. È stato il momento migliore per ritrovare Auteri. Ma anche quando non giocavo non ho mai pensato di aver commesso un errore a tornare qui. Il contratto? Non ho problemi, il mio pensiero è a martedì. Contro chi vorrei giocare? È un trabocchetto, non rispondo a questa domanda. E poi quale che sarà l’avversario noi dovremo comunque fare due grandi partite per passare il turno. La dedica del gol? È per i miei genitori che mi hanno aiutato in un momento davvero difficile per me”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 14 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 2 giorni fa

Strega, caccia ad un centrale difensivo mancino. È Marco Bellich della Juve Stabia il primo obiettivo, ma si attendono interlocutori

redazione 5 giorni fa

Successo per il Summer Camp ‘Erga Sport’: 150 bambini protagonisti

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 11 ore fa

ASD Alto Sannio e Polisportiva Limatola: nasce una partnership per la crescita della pallavolo giovanile

redazione 14 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 1 giorno fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

Primo piano

redazione 6 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 11 ore fa

ASD Alto Sannio e Polisportiva Limatola: nasce una partnership per la crescita della pallavolo giovanile

redazione 14 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 1 giorno fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content