Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Stadio Vigorito, ok della Giunta alla concessione d’uso. Mastella: ‘Interlocuzione istituzionale corretta con la società’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Giunta di Benevento ha concesso l’ok, a seguito della richiesta presentata dal Benevento Calcio, alla concessione d’uso dello stadio Vigorito e dell’impianto sportivo ‘Carmelo Imbriani’ per la stagione calcistica 2024/2025, al fine di poter procedere all’iscrizione nel campionato di Lega Pro.

“Con la delibera odierna – commenta il sindaco Clemente Mastella – rispondiamo positivamente all’istanza pervenuta dal Benevento Calcio. Con la società prosegue una interlocuzione istituzionale corretta, rispettosa dei rispettivi ruoli. Siamo consapevoli del contributo della società nel veicolare l’immagine della città ed è una delle ragioni che sorregge il provvedimento che abbiamo approvato oggi. Complimenti per la qualità della manutenzione garantita dalla società: il terreno di gioco del Vigorito, ad esempio, è oggettivamente tra i migliori nei campionati professionistici. Colgo l’occasione per formulare il mio in bocca al lupo alla squadra impegnata nei play off per la serie B”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Ronaldinho al Ravenna a 46 anni? Il 9 agosto potrebbe giocare a Benevento in Coppa Italia

redazione 3 giorni fa

Strega, con il 4-2-3-1 servirà anche un altro trequartista oltre a Tumminello. Ma non sarà un vice, bensì un potenziale competitor

redazione 3 giorni fa

Benevento-Potenza, intimidazioni e minacce agli steward in Curva Sud: daspo per due tifosi giallorossi

redazione 3 giorni fa

In edicola da sabato 20 giugno il nuovo numero di Passione Giallorossa

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 9 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 12 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Primo piano

redazione 9 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 9 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 12 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content