Calcio
Strega, riflessioni su due giocatori in scadenza: uno spiraglio per la permanenza di Ciciretti, Improta verso l’addio
Ascolta la lettura dell'articolo
Sempre a proposito dei giocatori in scadenza al 30 giugno prossimo, come riferisce Il Mattino, la società ha avviato una riflessione sulla permanenza di Ciciretti e Improta.
“Mentre per il primo sembra esserci qualche spiraglio (ma sono tanti gli aspetti da valutare), sul secondo, apprezzato comunque per la professionalità con cui ha chiuso la stagione nonostante non gli fosse stata formulata alcuna proposta di rinnovo, l’orientamento sarebbe quello di lasciarlo andare”.
Improta è in giallorosso dall’estate del 2018, arrivato a zero come regalo del Genoa nell’ambito dell’affare che portò il brasiliano Sandro in rossoblù (il Benevento esercitò l’opzione che aveva con i turchi dell’Antalyaspor e fece una “cortesia” al Genoa e al giocatore rivendendolo alla medesima cifra senza lucrare un solo euro).
Ciciretti è stato ingaggiato con un contratto al minimo sindacale e a gettone, con bonus pronti a scattare ad ogni presenza, assist e gol. Se dovesse restare Auteri, conterà pure la volontà dell’allenatore.