Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il 28 giugno De Laurentiis a Telese Terme per l’inaugurazione del nuovo stadio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 28 giugno prossimo la Città di Telese Terme ospiterà, in due importanti eventi per la comunità, sia il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi che il presidente della Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis. A Piantedosi verrà consegnato l’Obolo Telesino; De Laurentiis taglierà il nastro del nuovo Stadio comunale.

“Sarà una bella giornata per la nostra città – commenta il sindaco Giovanni Caporaso -, grazie alla presenza di due personalità: l’autorità nazionale di pubblica sicurezza, un uomo delle istituzioni legato da un affetto particolare a Telese, e con lui il protagonista di un grande progetto sportivo, capace di regalare nuovamente un sogno ai tifosi dopo oltre 30 anni e di far colorare di azzurro tutta la Campania e non solo”.

Alle 19.30 si svolgerà l’inaugurazione dello Stadio Comunale completamente rinnovato, alla presenza del presidente De Laurentiis e del presidente dell’Unione Industriale di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.

“Avevamo invitato da tempo il presidente De Laurentiis e con nostra immensa gioia ha accettato di venire a tagliare il nastro del nostro Stadio – precisa il primo cittadino -, di condividere con noi il momento in cui restituiamo la struttura completamente rinnovata e pienamente efficiente alla comunità. Un grazie sentito va, oltre che al presidente della Filmauro e del Napoli anche al dott. Jannotti Pecci che dimostra sempre amore spassionato nei confronti di Telese e grande attenzione e totale disponibilità verso la nostra comunità”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Telese, anche l’U13 vola alle Final Four: Città dei Ragazzi tra le migliori quattro della Coppa Campania

redazione 4 settimane fa

Grande volley a Telese Terme con il raduno del Club Italia del Sud

redazione 6 mesi fa

La fiaccola olimpica nel Sannio: le emozioni vissute dai 15 tedofori a Telese Terme

redazione 6 mesi fa

La Fiamma Olimpica illumina Telese Terme: la Pro Loco celebra il passaggio della Torcia e l’orgoglio dei propri cittadini

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento 5, rinnova il preparatore dei portieri Attilio De Rosa

redazione 5 ore fa

Strega, ora si comincia a fare sul serio: comincia la caccia ai rinforzi da B. La firma di Caldirola slitta alla prossima settimana

redazione 5 ore fa

Strega, la Cremonese propone De Luca per l’attacco. Il Benevento ci pensa, ma il centravanti al momento non è una priorità

redazione 11 ore fa

Coppa Italia, battendo il Ravenna il 9 agosto per la Strega trasferta a Firenze il 14 alle 21:15. L’eventuale match con i ‘viola’ in diretta su Italia Uno

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento 5, rinnova il preparatore dei portieri Attilio De Rosa

redazione 5 ore fa

Strega, ora si comincia a fare sul serio: comincia la caccia ai rinforzi da B. La firma di Caldirola slitta alla prossima settimana

redazione 5 ore fa

Strega, la Cremonese propone De Luca per l’attacco. Il Benevento ci pensa, ma il centravanti al momento non è una priorità

redazione 11 ore fa

Coppa Italia, battendo il Ravenna il 9 agosto per la Strega trasferta a Firenze il 14 alle 21:15. L’eventuale match con i ‘viola’ in diretta su Italia Uno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content