Calcio
Finalmente un segnale da Rimini: domani la risposta per Lamesta, il Benevento attende fiducioso
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rimini continua a prendere tempo per Lamesta, ma ormai deve giocare a carte scoperte. Il Mattino riferisce che “il club romagnolo non si è fatto ancora sentire nonostante abbia ricevuto il no di Lamesta alla proposta di rinnovo. Ora deve decidere come agire ed è difficile che possa tenersi tutti e due i giocatori.
Per Morra qualche possibilità si è riaperta visto che il Benevento sta seriamente pensando di mollare la pista (anche se una decisione finale non è ancora stata presa), considerato un periodo di riflessione che si è prolungato oltre il consentito. In ogni caso, un segnale almeno è arrivato: il Rimini nel pomeriggio di ieri ha fatto sapere che darà la sua risposta lunedì, ovvero domani.
Ed è già qualcosa di fronte al silenzio delle ultime 24 ore. I giallorossi hanno fretta di chiudere anche Lamesta oltre a Manconi per mettere a segno i primi due colpi e sistemare l’attacco, ovvero il reparto che lo scorso anno ha fatto più fatica. Per il centravanti rimane monitorato Morra, ma potrebbe anche non essere più una priorità”.