Basket
Basket, ultimo colpo di mercato: il pivot Iommelli chiude la campagna acquisti della Miwa Energia
Ascolta la lettura dell'articolo
La Miwa Energia Cestistica Benevento annuncia l’ingaggio di Gennaro Iommelli, il secondo pivot a disposizione di Coach Adolfo Parrillo per questa stagione. Gennaro, 25 anni, è cresciuto e si è formato nel Sconsigliano Basket, dove ha giocato diversi campionati giovanili, quattro campionati di Serie D e due di C Silver, dimostrando grandi doti fisiche e tecniche.
Negli ultimi due anni, Iommelli ha giocato un campionato di C Silver ad Ischia, registrando numeri impressionanti con 441 punti in 31 presenze e una media di 14,1 punti a partita. Successivamente, ha disputato la Serie C a Parete, confermandosi con 385 punti in 30 presenze e una media di 12,8 punti a partita.
Gennaro sarà un’ottima alternativa come 5 e potrà alternarsi con Renè Ndour sotto canestro, offrendo maggiore profondità e versatilità al nostro roster. Con l’aggiunta di Iommelli, la squadra continua a rafforzarsi, avvicinandosi alla configurazione ideale per affrontare con successo la prossima stagione.
Con questo annuncio – spiega lo staff sannita – concludiamo i nuovi acquisti per un mercato che ci ha visti più che soddisfatti, grazie al grande rapporto con gli agenti. Siamo certi di affrontare il campionato con le giuste risorse, alle quali si aggiungeranno dei giovani che completeranno il roster.