Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, valutazioni sul futuro di Pastina e Letizia rinviate al secondo grado di giudizio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il Benevento è impegnato in una serie di valutazioni sui due suoi tesserati Pastina e Letizia che, mentre prima erano accomunati dall’incertezza sul futuro, ora versano in situazioni totalmente differenti”. Lo riporta Il Mattino secondo cui “a società deve capire cosa fare innanzitutto con Pastina, che il Tfn ha fermato per i prossimi 24 mesi. L’orientamento, nel suo caso, è quello di aspettare l’esito del reclamo dinanzi alla Caf. Se infatti i due anni dovessero essere confermati, considerato che il centrale difensivo di Battipaglia ha un accordo fino al 30 giugno 2026, il club non potrebbe più avvalersi delle sue prestazioni, perché la squalifica terminerebbe dopo la scadenza contrattuale. A quel punto, si farebbe largo l’ipotesi di una riduzione al minimo del compenso, mentre per chiedere la risoluzione per giusta causa ci sarebbe da attendere la pronuncia del terzo grado di giudizio (il Collegio di Garanzia del Coni). Se invece la pena venisse ridotta, il discorso potrebbe cambiare e il club pensare anche di puntare su di lui per il futuro”.

“Anche su Letizia – spiega il quotidiano – sono in corso riflessioni. Nel suo caso incide anche la questione tecnica: mentre Pastina era un punto fermo del Benevento di Auteri, Letizia è completamente fuori dal progetto. Il Benevento sta decidendo come muoversi. Il terzino di Scampia sta completando le visite mediche e poi gli dovrà essere concessa la possibilità di allenarsi, al pari degli altri esuberi, come ad esempio Acampora e Viviani. La sensazione è che, siccome il ricorso della Procura Figc sembra scontato, il Benevento non andrà oltre la garanzia di ciò che gli è dovuto per contratto (spettanze incluse), e poi, prima di fare qualunque altra mossa, attenderà la sentenza di secondo grado”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 ora fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 6 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 20 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 5 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 6 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 5 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 6 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content