Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il Benevento ha deciso: non tornerà sul mercato per il sostituto di Nardi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento non tornerà sul mercato alla ricerca del sostituto di Nardi. La società, dopo un rapido consulto, ha valutato che in organico ci sono ancora 6 centrocampisti (Talia, Pinato, Prisco, Simonetti, Agazzi e il reintegrato Acampora), più un eventuale settimo che è Viviani, per cui – a suo giudizio – numericamente, il reparto continua ad essere più che a posto. Quest’ultimo rimane in uscita, ma se non si riuscirà a piazzarlo, il rischio è di doverselo tenere (in realtà ci sarebbe pure Alfieri che al momento non viene proprio considerato). E conoscendo le dinamiche di mercato, questa scelta potrebbe avvenire solo negli ultimi giorni.

Dopo aver sfoltito l’organico con 7 addii entro la fine di luglio, le operazioni in uscita sono ferme da allora. Ci sono gli ultimi contratti zavorra di cui liberarsi ma sono i più complicati in assoluto. Se non esce prima qualcuno, che sia un centrocampista ma pure uno come Benedetti, non si potrà tornare sul mercato per innestare nuove risorse.

Per cui il pericolo concreto è di arrivare all’esordio in campionato con la Cavese con una linea mediana assortita da 7 calciatori (qualora si decidesse di tirarsi dentro anche Viviani), 4 dei quali hanno saltato la preparazione. Il riferimento è ad Acampora, lo stesso, Viviani, Agazzi e Simonetti che non si sono mai allenati con il resto del gruppo sin dal pre-ritiro e anche nel successivo ritiro di Roma.

L’orientamento della dirigenza è quello di immettere nuovi calciatori soltanto se ce ne saranno altri a creare spazio salariale. Prosegue la caccia al terzino destro, ma anche questo non è un movimento imminente, e si studia la possibilità di arrivarci attraverso qualche scambio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 24 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 9 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 9 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content