Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il messaggio della Sud: ‘Pronti a sostenere la Strega nonostante non sia stata fatta pulizia’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sta per iniziare un nuovo campionato e noi della Curva Sud saremo ancora lì, su quei gradoni, senza guardare alla categoria, ma solo a sostenere i nostri colori, quelli giallorossi. A tifare per una maglia che rappresenta la nostra storia, la nostra città, la nostra stessa vita. Si, perché per noi la Strega è molto di più di una squadra di calcio. Rappresenta – scrivono i tifosi giallorossi sui social – l’orgoglio dell’appartenenza, quella che ci spinge a sostenere sempre e comunque, a fare sacrifici di natura economica e personale, a prescindere da tutto e tutti . La Curva è quella che c’è sempre e sempre ci sarà.

Il nostro impegno non si limita ai 90′ della partita, ma si protrae per l’intero arco della settimana, 7 giorni su 7 per dar vita ad iniziative e coreografie a sostegno della squadra. Un impegno che vorremmo coinvolgesse anche altri tifosi, con una apertura all’esterno, con la aggregazione di nuove forze, di nuove voci, di nuovi cuori giallorossi, pronti a pulsare all’unisono con il nostro. La nostra passione ed il nostro sostegno – prosegue la Sud – non verranno meno, nonostante le promesse disattese di epurazione di soggetti che in due anni hanno fatto due retrocessioni o di chi prima di entrare in campo era impegnato a giocare sul proprio cellulare. Nessuna pulizia è stata fatta, a differenza di quanto promesso, e di conseguenza nessuna rifondazione dell’organico. Cosa che era stata programmata due mesi fa. Perché non è stata fatta? Ancora alibi? Ancora scuse? Noi ci saremo come sempre ed ovviamente sosterremo con tutti noi stessi la nostra amata maglia e i nostri unici colori.

Affronteremo un campionato durissimo, in campo e sugli spalti, sperando che non ci siano più inutili divieti alle tifoserie avversarie in quanto i nostri rivali vogliamo batterli confrontandoci sia in campo che sugli spalti. Dobbiamo dimostrare di appartenere davvero al glorioso popolo sannita.Avanti!”, conclude il post della Curva Sud.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Ronaldinho al Ravenna a 46 anni? Il 9 agosto potrebbe giocare a Benevento in Coppa Italia

redazione 3 giorni fa

Strega, con il 4-2-3-1 servirà anche un altro trequartista oltre a Tumminello. Ma non sarà un vice, bensì un potenziale competitor

redazione 3 giorni fa

Benevento-Potenza, intimidazioni e minacce agli steward in Curva Sud: daspo per due tifosi giallorossi

redazione 3 giorni fa

In edicola da sabato 20 giugno il nuovo numero di Passione Giallorossa

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 7 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 10 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Primo piano

redazione 7 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 7 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 10 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content