Basket
Basket, tutto pronto in casa Miwa Energia per l’avvio del campionato: presentati roster, divise e obiettivi
Ascolta la lettura dell'articolo
Si respira clima di festa e tanto entusiasmo per l’avvio della stagione 2024/25 della Miwa Energia Cestistica Benevento. Questo pomeriggio a Palazzo Paolo V la presentazione del nuovo roster con volti nuovi, alcune conferme ma anche con due ritorni importanti come Giuseppe Ordine e Andrea Murolo, quest’ultimo con al braccio la fascia di capitano. Un evento nella casa comunale per presentarsi alla città in occasione del secondo campionato di serie B Interregionale.
Stagione difficile e anche un po’ sfortunata quella scorsa, ma che nonostante gli imprevisti, è terminata con la salvezza meritatissima raggiunta dalla squadra della famiglia Zullo. Altrettanto complicato si preannuncia essere il nuovo campionato, come ha spiegato il coach.
Come già annunciato nella scorsa conferenza stampa, quella indetta a termine della passata stagione, rivoluzione anche nell’organigramma societario con Walter Zullo nelle vesti di vice presidente succedendo al fratello Michele Zullo, oggi direttore generale dei boars sanniti. ‘Una carica che ricopro con grande orgoglio – ha spiegato il vice presidente -. Tengo molto a questa realtà’.
E poi tempo di emozioni con le nuove divise di gara targate Magma, nuovo sponsor tecnico della Miwa Energia. Casacce ma anche completo da uscita con Polo e stemma di cinghiale stampato sul petto: un ‘merch’ apprezzato anche dai tanti giovani presenti.
Fari puntati anche sul nuovo head quarter della Cestistica Benevento: il PalaMiwa. Novità assoluta che va ad aggiungersi alle diverse promozioni proposte dalla società sannita.
Le interviste nel servizio video