Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il ministro Abodi inaugura il nuovo campo sportivo di San Giorgio la Molara. Vigorito: “Cresce legame tra territorio e Strega”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È stato inaugurato questo pomeriggio a San Giorgio la Molara il nuovo impianto sportivo comunale, una struttura moderna e polivalente attesa da oltre 50 anni. L’impianto è stato realizzato grazie ai fondi stanziati dal Governo attraverso il “Bando Sport e Periferie 2018”. A tagliare il nastro è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, ritornato nel Sannio a distanza di un anno. Un impianto come quello inaugurato oggi non è  solo un luogo dove praticare un’attività sportiva, ma rappresenta un centro di aggregazione, soprattutto nelle aree interne del Paese. Un concetto sottolineato anche dall’esponente del Governo Meloni.

A suggellare l’importanza dell’appuntamento la presenza dei calciatori e dello staff del Benevento Calcio. Una partecipazione in linea con il progetto che il club giallorosso sta portando avanti da tempo, ossia rafforzare il rapporto tra la provincia e la Strega. “Oggi il 35% dei tifosi proviene dal territorio ed è un dato importante, il legame diventa sempre più forte”, ha rimarcato il presidente Vigorito.

Le interviste nel servizio video

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 50 minuti fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 54 minuti fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 56 minuti fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 58 minuti fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Dall'autore

Alberto Tranfa 1 mese fa

Benevento, anche il Comune celebra i successi della Strega: trofei esposti a Palazzo Mosti

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Calcio, l’Apice sogna la D: sanniti agli spareggi nazionali. Semifinale contro il Taranto che un anno fa affrontava la Strega

Alberto Tranfa 2 mesi fa

La storica doppietta del Benevento 5 celebrata a Palazzo Mosti

Alberto Tranfa 3 mesi fa

Benevento in Serie B: le emozioni dei tifosi al Parco De Mita nel giorno della Pasquetta

Primo piano

redazione 50 minuti fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 54 minuti fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 56 minuti fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 58 minuti fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content