Basket
Back to back impegnativo per la Miwa: mercoledì a Benevento arriva Bisceglie
Ascolta la lettura dell'articolo
A 72 ore di distanza dal match contro Taranto, la Miwa Energia Cestistica Benevento affronterà i Lions Bisceglie, nel primo turno infrasettimanale della stagione. Dopo la vittoria contro Taranto, la squadra di coach Parrillo ha avuto poco tempo per metabolizzare la partita disputata, cercando di preparare al meglio l’impegno infrasettimanale.
I Lions Bisceglie, d’altro canto, hanno disputato la seconda giornata di campionato nella serata di sabato, vincendo 77-73 contro Termoli e si presenteranno al Pala Miwa forti di due successi su altrettante partite. A trascinare la squadra pugliese è stato il play argentino Suppi, con una media di 17 punti in queste prime due giornate, senza tralasciare l’apporto dato da El Agbani, Trentini e l’esperto pivot Marcelo Dip.
I Boars vorranno bissare il successo ottenuto contro la C.J. e per farlo ci sarà bisogno di una partita impeccabile da parte di tutti gli interpreti bianco-azzurri. È su questo aspetto che coach Parrillo ed il suo staff stanno lavorando, con l’obiettivo di trovate l’alchimia perfetta per rendere al meglio in questo lungo e difficile campionato.
La sfida di mercoledì si presenta come un test arduo e probante per la Miwa, che avrà l’opportunità di dimostrare a tutti il proprio valore contro un avversario candidato alla promozione, come Bisceglie.
La società comunica che, temporaneamente, l’ingresso sarà consentito soltanto ai tesserati e alle proprie famiglie, in attesa che vengano ultimati i lavori per poter finalmente accogliere i tifosi sugli spalti.