Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Ripartono le attività dell’ASD Paduli Volley 2006: la società festeggia il decennale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ripartono le attività dell’ASD Paduli Volley 2006 che celebrerà il suo 10° anno di attività proprio quest’anno. Ha ripreso ufficialmente a pieno ritmo le attività con i corsi di pallavolo per piccoli, giovani e adulti.

Con oltre 100 iscritti anche quest’anno si prepara a partecipare ai campionati FIPAV di S3 I e II livello, under 13 maschile e femminile, under 17 maschile, under 18 e II Divisione Femminile e al torneo promozionale di Open Misto.

A coordinare la società il presidente Domenico Minicozzi che, insieme al consiglio direttivo, ha riconfermato la professionalità e la competenza di mister Pippo Degemmis, costante dell’ASD Paduli Volley 2006, che lo ha visto già brillare lo scorso anno nelle vesti di direttore tecnico.

“Da quando, lo scorso anno, ho accolto l’invito del presidente ad unirmi al Paduli Volley” afferma mister Degemmis “ho subito percepito di essere entrato a far parte di una grande famiglia, fondata su principi sani e condivisi, ma con una forte determinazione a far crescere e affermare sempre di più la pallavolo padulese nel panorama provinciale. Ho accettato con entusiasmo questa sfida, orgoglioso e motivato a mettere la mia esperienza e competenza al servizio dei giovani atleti di questa società sportiva. Qui, ciò che davvero fa la differenza è il rispetto reciproco, la fiducia condivisa e la passione comune per il raggiungimento degli stessi obiettivi.”

Si riconferma quindi alla guida dello staff tecnico mister Degemmis, insieme a Ida La Rocca, responsabili del settore femminile, Carlo Ferravante, alla guida del settore giovanile maschile, Francesco Falace e Giuseppina Verlingieri per l’Open Misto, Erika Lombardi e Nicola Messere, coach del gruppo under13 e del settore S3, i cui giovani atleti sono stati protagonisti, nella stagione 2023/2024, della conquista dello scudetto di S3 I Livello come campione territoriale.

Altro punto di forza dell’ASD Paduli Volley è l’inserimento nella lista delle ASD beneficiarie del voucher sportivo della Regione Campania per la seconda stagione consecutiva: un valido sostegno economico che, con uno spirito inclusivo, permetterà a numerose famiglie padulesi di far partecipare i propri figli alle attività della società in maniera completamente gratuita.

Tanto sport ma anche tante attività di “sport-sociale” nel corso della prossima stagione: iniziative in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 novembre); “Cogli il battito!”, una giornata dedicata a riconoscere i primi segnali di un arresto cardiaco; “Christmas in volley” e “Rigiochiamoci”, iniziativa solidale che prevede una raccolta di giochi usati che saranno regalati a Natale a bambini meno fortunati della comunità; “Lo sport vien mangiando sano”, laboratori per i giovani atleti dedicati al mangiar bene e sano che vedrà la presenza di una nutrizionista; la seconda edizione di “Sport&Scienze”, progetto accolto già con molto successo alla sua prima edizione realizzato con la collaborazione di diverse società sportive del territorio e associazioni universitarie e di divulgazione scientifica sotto la sempre attenta supervisione del presidente Minicozzi, dello staff e di tutti i suoi collaboratori.

“Riconosco di essere un privilegiato nel poter guidare una realtà sportiva, in una piccola comunità come la nostra, così appassionata e costituita da un team di persone fidate, competenti e generose.” afferma il presidente Minicozzi “Dalla fine della pandemia ad oggi la società è cresciuta esponenzialmente in iscritti ed il successo di tutto questo si deve al frutto del lavoro di squadra, della dedizione e dell’impegno di ogni singolo membro, dai dirigenti allo staff tecnico, dagli atleti alle loro famiglie che continuano a rinnovarci fiducia e stima. Per questo tutti insieme continueremo a lavorare con determinazione, mantenendo sempre alti i valori di lealtà, rispetto e sportività che da sempre ci contraddistinguono.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Volley serie C: Accademia fermata a Pontecagnano

redazione 6 giorni fa

Pallavolo, i cadetti dell’IC Falcetti qualificati alla fase regionale

redazione 6 giorni fa

Volley: Accademia a Pontecagnano: giallorosse alle prese con un altro scontro diretto per i play off

redazione 1 settimana fa

Volley serie C: per l’Accademia vittoria casalinga e terzo posto

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Basket ASI, filotto Mata Leão! I beneventani vanno ora a Caserta e attendono l’avversario dei quarti

redazione 4 ore fa

Basket serie B Interregionale: Miwa Benevento in Sicilia per blindare la salvezza

redazione 16 ore fa

Strega, la grande illusione: il titolo del film della stagione. Il primo tempo di Avellino come il girone d’andata

redazione 1 giorno fa

Basket, l’U17 del Sant’Agnese torna alla vittoria ad Ariano Irpino

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Basket ASI, filotto Mata Leão! I beneventani vanno ora a Caserta e attendono l’avversario dei quarti

redazione 4 ore fa

Basket serie B Interregionale: Miwa Benevento in Sicilia per blindare la salvezza

redazione 16 ore fa

Strega, la grande illusione: il titolo del film della stagione. Il primo tempo di Avellino come il girone d’andata

redazione 1 giorno fa

Basket, l’U17 del Sant’Agnese torna alla vittoria ad Ariano Irpino

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content