Pallamano
La Pallamano Benevento ’23 rinasce nel ricordo di Carlo La Peccerella. Il presidente Nazzaro: ‘Puntiamo alla promozione’
Ascolta la lettura dell'articolo
La Pallamano Benevento ‘23 rinasce nel ricordo di Carlo La Peccerella, storico e amatissimo presidente della squadra di Handball sannita scomparso lo scorso mese di gennaio. Questa sera presso l’auditorium Santa Maria di Costantinopoli al viale Principe di Napoli la presentazione della rosa che disputerà il campionato di Serie B nazionale.
A raccogliere il timone alla guida della storica società Carlo Nazzaro insieme al suo vice Vincenzo Caporaso e a tutta la dirigenza questa sera presenti per incontrare gli organi di informazione e illustrare attività e obiettivi.
Punto di partenza della conferenza stampa è stato il ricordo commosso di Antonio Schipani, oggi direttore generale della Pallamano Benevento ‘23. ‘Difficile parlarne – ha raccontato Antonio -, sono certo che se oggi Carlo fosse qui sarebbe orgoglioso di noi e dei ragazzi’.
Presente anche l’amministrazione comunale con il delegato allo Sport Enzo Lauro, amico anche lui di Carlo e oggi orgoglio e soddisfatto di questa realtà sportiva che coinvolge tanti giovanissimi in un progetto di crescita individuale e collettivo.
Le interviste nel servizio video