Calcio
Derby, alle 10 il Pre-GOS per sbloccare la prevendita: ticket acquistabili dalla tarda mattinata presso botteghini e ricevitorie
Ascolta la lettura dell'articolo
Fissato per questa mattina il Pre-Gos che inizialmente si era pensato di riunire ieri per sbloccare quantomeno la prevendita per i tifosi giallorossi. Subito dopo la riunione dell’organismo presso la Questura di Benevento, verrà aperta la prevendita riservata non solo ai tifosi sanniti ma anche a quelli ospiti non residenti in provincia di Avellino, per il derby tra Benevento e Avellino in programma domenica alle 17,30 al Ciro Vigorito, valido per la 15esima giornata del girone C della Serie C.
La scelta adottata dal Casms è stata dunque quella di vietare la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Avellino. Potranno accedere al settore ospiti dell’impianto di via Santa Colomba i tifosi irpini residenti nel Sannio, nel napoletano, nel salernitano, nel casertano e al di fuori della regione Campania.
Il Gos vero e proprio, quello che dovrà stabilire le misure di sicurezza da adottare, il piano traffico e via discorrendo, è così slittato a domani mattina, e si terrà sempre presso la Questura di Benevento.