Altri sport
Dalla ‘Olympians club’ di Benevento a coach dei Vip: il sannita Fusco con la iena Corti in ‘Sfida Impossibile’
Ascolta la lettura dell'articolo
Dalla ‘Olympians club’ di Benevento a preparatore atletico dei Vip con la recente partecipazione nelle vesti di coach della iena Stefano Corti, nel corso del programma televisivo Sfida Impossibile, registrato nel capoluogo sannita nelle scorse settimane e in onda su Italia 1 a partire da sabato 23 novembre.
Stiamo parlando del sannita Mario Fusco, personal trainer e cultore della filosofia healthy, che ha aiutato e supportato il conduttore televisivo nell’affrontare le difficilissime sfide contro campioni di sport come Marco Maddaloni, Amaurys Perez, Valentina Vezzali e Francesca Schiavone.
Non è di certo la prima volta che l’esperto Fusco si prende cura della preparazione fisica e atletica di personaggi del mondo dello spettacolo: nell’edizione 2023 del Bct, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, infatti, ha allenato attori e personaggi della tv arrivati in città per la rassegna estiva.
Anche se giovanissimo, classe ’99, coach Fusco può vantare già una grande esperienza nel mondo del fitness e del benessere in generale, proponendo anche la sua visione di allenamento con una tipologia di sequenze di esercizi e movimenti che ha ribattezzato Dynamic Workout.
L’intervista nel servizio video