Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket U17, seconda vittoria per il Sant’Agnese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Seconda vittoria in altrettante partite per il Basket Sant’Agnese nel campionato under17 maschile di pallacanestro. Questa settimana i ragazzi allenati da coach Stefano Liucci hanno battuto in trasferta la Polisportiva Matese 54-57.

La squadra è arrivata a questo incontro pronta a giocarsela fino all’ultimo istante e così è stato. Nonostante l’allungo iniziale dei sangiorgesi, che alla fine del primo quarto comandavano di 5 lunghezze, i padroni di casa si sono riavvicinati, andando al riposo sul 26-27.

Nella terza frazione le due squadre si sono nuovamente distanziate, con un nuovo minibreak di Sant’Agnese (+10 35-45 prima di l’ultimo periodo), per poi subire il ritorno di Matese negli ultimi 10 minuti. Proprio quando mancavano 6 minuti alla fine della partita c’è stato anche un brevissimo sorpasso ad opera dei padroni di casa.

Coach Liucci è riuscito, però, a richiamare i suoi alla concentrazione, gestendo in modo impeccabile gli ultimi giri di lancette e ottenendo due importantissimi punti in classifica. 54-57 il finale.

Venerdì 29 alle 20.15, stavolta tra le mura domestiche, questa squadra tornerà in campo contro Caudium Basket.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Basket, Mata Leão Benevento sul podio nazionale: terzo posto al UISP Championship

redazione 3 giorni fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 5 giorni fa

Smile Basketball: Alessandro Tarantino nominato presidente onorario

redazione 6 giorni fa

Basket, il bilancio della Miwa: ‘Stagione entusiasmante, sguardo già al futuro’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, via libera al bando per la gestione dello stadio “Don Guido Chiavelli”

redazione 10 ore fa

‘Ntr24 Motori’ alla scoperta dell’Alpine A390

redazione 24 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

Primo piano

redazione 6 ore fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, via libera al bando per la gestione dello stadio “Don Guido Chiavelli”

redazione 10 ore fa

‘Ntr24 Motori’ alla scoperta dell’Alpine A390

redazione 24 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content