Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Trapani, Antonini se la prende con l’arbitro: un provocatore, si è inventato tutto il secondo tempo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente del Trapani Valerio Antonini non ci sta e al termine della partita persa per 2-1 al Provinciale contro il Benevento sbotta prendendosela con l’arbitro (che in verità nel primo tempo aveva negato un rigore solare ai giallorossi): “L’allenatore del Milan Fonseca – dichiara Antonini in sala stampa – ha fatto bene a lamentarsi, loro in Serie A hanno pure il VAR mentre qui devi pregare Dio per far venire un arbitro in grado di gestire le partite. Dall’inizio dell’anno ho visto degli arbitraggi scandalosi. Essere a bordocampo mi ha fatto rendere conto di alcuni atteggiamenti di supponenza dell’arbitro, un provocatore: non mi sta bene, bisogna far sì che la partita si svolga nella maniera più regolare possibile, non fare come l’arbitro di oggi che si è inventato tutto il secondo tempo”.

Poi Antonini si è soffermato sul futuro del tecnico Aronica, sui cambi e sul mercato. “Aronica rischia? E’ la partita meno indicata per parlare dell’allenatore perché ha schierato benissimo la squadra in campo dopo una settimana di lavoro intensa. Probabilmente avrei fatto altri cambi ma questa è una mia idea: non avrei mai tolto Carraro, mentre Carriero era già ammonito e stanco. Avrei messo una squadra diversa per sfruttare il contropiede, Kanoute era il migliore in campo: il Benevento non l’ha mai preso. Non sono io a far la formazione a differenza di quanto si dice in giro, ma avrei tolto Carriero perché con un arbitro del genere… Carraro ha fatto una grande partita, non lo avrei sostituito ma è facile dirlo dopo. L’allenatore non è in discussione, poi quando sarà il momento parleremo delle operazioni di mercato”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 ore fa

Strega, ora si comincia a fare sul serio: comincia la caccia ai rinforzi da B. La firma di Caldirola slitta alla prossima settimana

redazione 4 ore fa

Strega, la Cremonese propone De Luca per l’attacco. Il Benevento ci pensa, ma il centravanti al momento non è una priorità

redazione 10 ore fa

Coppa Italia, battendo il Ravenna il 9 agosto per la Strega trasferta a Firenze il 14 alle 21:15. L’eventuale match con i ‘viola’ in diretta su Italia Uno

redazione 11 ore fa

Strega, trattativa per il ritorno di Ceresoli ormai ai dettagli. Si lavora ad un prestito con obbligo non vincolato ad obiettivi specifici

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento 5, rinnova il preparatore dei portieri Attilio De Rosa

redazione 4 ore fa

Strega, ora si comincia a fare sul serio: comincia la caccia ai rinforzi da B. La firma di Caldirola slitta alla prossima settimana

redazione 4 ore fa

Strega, la Cremonese propone De Luca per l’attacco. Il Benevento ci pensa, ma il centravanti al momento non è una priorità

redazione 10 ore fa

Coppa Italia, battendo il Ravenna il 9 agosto per la Strega trasferta a Firenze il 14 alle 21:15. L’eventuale match con i ‘viola’ in diretta su Italia Uno

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento 5, rinnova il preparatore dei portieri Attilio De Rosa

redazione 4 ore fa

Strega, ora si comincia a fare sul serio: comincia la caccia ai rinforzi da B. La firma di Caldirola slitta alla prossima settimana

redazione 4 ore fa

Strega, la Cremonese propone De Luca per l’attacco. Il Benevento ci pensa, ma il centravanti al momento non è una priorità

redazione 10 ore fa

Coppa Italia, battendo il Ravenna il 9 agosto per la Strega trasferta a Firenze il 14 alle 21:15. L’eventuale match con i ‘viola’ in diretta su Italia Uno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content