Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Trapani, Antonini se la prende con l’arbitro: un provocatore, si è inventato tutto il secondo tempo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente del Trapani Valerio Antonini non ci sta e al termine della partita persa per 2-1 al Provinciale contro il Benevento sbotta prendendosela con l’arbitro (che in verità nel primo tempo aveva negato un rigore solare ai giallorossi): “L’allenatore del Milan Fonseca – dichiara Antonini in sala stampa – ha fatto bene a lamentarsi, loro in Serie A hanno pure il VAR mentre qui devi pregare Dio per far venire un arbitro in grado di gestire le partite. Dall’inizio dell’anno ho visto degli arbitraggi scandalosi. Essere a bordocampo mi ha fatto rendere conto di alcuni atteggiamenti di supponenza dell’arbitro, un provocatore: non mi sta bene, bisogna far sì che la partita si svolga nella maniera più regolare possibile, non fare come l’arbitro di oggi che si è inventato tutto il secondo tempo”.

Poi Antonini si è soffermato sul futuro del tecnico Aronica, sui cambi e sul mercato. “Aronica rischia? E’ la partita meno indicata per parlare dell’allenatore perché ha schierato benissimo la squadra in campo dopo una settimana di lavoro intensa. Probabilmente avrei fatto altri cambi ma questa è una mia idea: non avrei mai tolto Carraro, mentre Carriero era già ammonito e stanco. Avrei messo una squadra diversa per sfruttare il contropiede, Kanoute era il migliore in campo: il Benevento non l’ha mai preso. Non sono io a far la formazione a differenza di quanto si dice in giro, ma avrei tolto Carriero perché con un arbitro del genere… Carraro ha fatto una grande partita, non lo avrei sostituito ma è facile dirlo dopo. L’allenatore non è in discussione, poi quando sarà il momento parleremo delle operazioni di mercato”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 ora fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 1 ora fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 1 ora fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 1 ora fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 1 ora fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 1 ora fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 1 ora fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Primo piano

redazione 1 ora fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 1 ora fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

redazione 1 ora fa

Strega, un paio di trattative portate avanti con giocatori di B. Nomi top-secret, prossima settimana decisiva per almeno uno di loro

redazione 1 ora fa

Strega alle prese con il nodo esuberi. Su 40 calciatori tesserati quanti ne porterà in ritiro il club giallorosso?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content