Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, settimana cortissima: giovedì rifinitura e partenza per il ritiro. Il ‘Vigorito’ non è più un fortino inespugnabile

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Gaetano Auteri si è già lasciato alle spalle la sconfitta interno contro i tigrotti, prima e unica del girone d’andata al “Ciro Vigorito”, e sta pensando alla sfida con la Cavese di venerdì in quella che sarà una settimana cortissima: dopo la ripresa di ieri, oggi, domani e giovedì sempre in programma sedute mattutine. Il tecnico siciliano giovedì pomeriggio terrà la conferenza stampa pre-gara prima della partenza per il ritiro di Venticano. La squadra venerdì mattina effettuerà un risveglio muscolare all’Antistadio “Imbriani” e partirà alle poco prima delle 18.00 per il “Simonetta Lamberti” di Cava drittamente dal quartier generale dell’hotel “Europa – Villa Il Sogno”. La gara contro la formazione blufoncè servirà anche a difendere l’assalto al primo posto da parte delle dirette inseguitrici”. Lo scrive Il Mattino.

“In particolare il Monopoli, che domenica ha liquidato un Taranto sempre più derelitto con un perentorio 4-0, si è portato a sole due lunghezze dai giallorossi e il Cerignola a -3. Monopoli – prosegue l’articolo – che affronterà in casa un’altra formazione ormai totalmente allo sbando, ovvero la Turris, che oltre ai gravi problemi societari, è reduce dallo 0-5 incassato al “Liguori” per mano del Crotone”.

“Il Benevento – spiega il quotidiano – dovrà dimostrare che quello contro il Giugliano è stato solo un banale incidente di percorso, andando a Cava con il chiaro intento di centrare il bersaglio grosso per rendere inattaccabile il primato che ancora detiene e al quale si è avvicinato anche l’Avellino che si è portato a 5 punti di distanza. Il “Vigorito” non è più quel fortino inespugnabile e bisogna capire perché: dopo 7 vittorie di fila, nelle ultime 3 gare casalinghe i giallorossi hanno collazionato la miseria di 2 punti. Mentre il problema sembrava il rendimento esterno, di colpo sono diventate le partite interne”.

“Nel frattempo – rivela il giornale – la società sta per programmare un summit di mercato per capire il da farsi e valutare come meglio muoversi nel mercato di gennaio. Innanzitutto, sarà opportuno non farsi trovare impreparati e decidere in fretta se, come e soprattutto dove intervenire. La seduta di ieri ha visto Auteri, in assenza di Oukhadda, provare sia Veltri che Viscardi da terzino destro. Ha lavorato a parte Avolio. Quanto a Starita, ha lasciato il campo prima della fine della partitella per una botta alla caviglia la cui entità sarà verificata nelle prossime ore. Intanto ieri tutti gli occhi erano puntati sulle vicende di Turris e Taranto, due club sull’orlo del baratro e squadre contro cui il Benevento ha conquistato ben 6 punti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Cavese-Benevento, arbitra Madonia di Palermo

redazione 2 ore fa

Benevento 5, risoluzione consensuale con il portiere Giorgio Luberto

redazione 8 ore fa

Basket, la Mata Leão in testa alla classifica del campionato UISP

redazione 8 ore fa

Strega, niente di grave per Oukhadda e Prisco. Il centrocampista ieri già in campo, riposo precauzionale per il terzino

Primo piano

redazione 56 minuti fa

Cavese-Benevento, arbitra Madonia di Palermo

redazione 2 ore fa

Benevento 5, risoluzione consensuale con il portiere Giorgio Luberto

redazione 8 ore fa

Strega, niente di grave per Oukhadda e Prisco. Il centrocampista ieri già in campo, riposo precauzionale per il terzino

redazione 1 giorno fa

Turris, c’è la svolta: in corso di pagamento gli stipendi ai calciatori con bonifici istantanei. Manca solo l’F24 per il quale c’è tempo fino alle 23.59

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content