Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Capodanno in città per i giallorossi, che si allenano anche il 31 mattina e il pomeriggio del primo gennaio. Domani la ripresa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ancora un giorno e mezzo di vacanze per il Benevento che riprende domani pomeriggio la preparazione in vista del big-match di domenica 5 gennaio contro il Catania. L’appuntamento è per le 15.15 negli spogliatoi, mentre la seduta avrà inizio alle 15.45”. Lo scrive Il Mattino.

“Domenica 29 e lunedì 30 – prosegue il quotidiano – sono in programma due sgambature doppie. I giallorossi, che trascorreranno il Capodanno in città, saranno sul campo anche il 31 dicembre (mattina) e il primo gennaio (pomeriggio) con sedute singole. Per giovedì 2 gennaio è prevista la prima sessione a porte aperte del 2025”.

“Intanto Alessandro Nunziante – spiega il giornale – è già stato dimesso dalla clinica “Sanatrix” dove si è operato per eliminare la lesione al menisco o mediale e tra qualche giorno inizierà la riabilitazione. Occhi puntati su Shady Oukhadda, che è in ripresa dalla distrazione al soleo, che Auteri intende recuperare a tutti i costi per la sfida contro gli etnei considerato che già gli toccherà rinunciare a Prisco, arrivato al quinto giallo e fermato dal giudice sportivo. Oltretutto in quest’ultimo caso si tratta del primo turno di stop per squalifica di un giallorosso, con il Benevento che per tutto il girone d’andata è riuscito a rimanere immacolato non avendo neppure incassato alcuna espulsione (se non è record, poco ci manca). Ora però, nonostante le ammonizioni di Prisco si siano azzerate, non solo restano in diffida Oukhadda e Capellini, ma a costoro nell’elenco si sono pure aggiunti Viscardi e Viviani dopo aver ricevuto il quarto cartellino contro la Cavese. Berra e Simonetti sono invece alla terza infrazione. Auteri dovrà essere abile a gestire al meglio anche questo tipo di situazioni ora che ricomincerà il campionato per non trovarsi in difficoltà sul piano delle scelte”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 22 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 7 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 7 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content