Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Pazienza: “Dobbiamo lavorare sull’atteggiamento, mi aspetto una reazione già sabato. Qui per vincere il campionato”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sconfitta all’esordio per il neo tecnico del Benevento Calcio, Michele Pazienza. Per la Strega ko sul campo del Biella contro la Juve Next Generation. Al termine del match, Pazienza ha analizzato il match ai microfoni di Ottochanel. “E’ mancato l’atteggiamento giusto in occasione del gol. E’ qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Quando si è in inferiorità numerica la squadra deve sacrificarsi, tutti, ma l’atteggiamento non è stato quello giusto e e questa è una cosa che mi ha dato fastidio.Mi dispiace perchè l’inizio era stato buono, diverse situazioni positive. E poi abbiamo preso quel gol anche su un atteggiamento che non mi è piaciuto. Dopo il secondo gol la squadra è un po’ uscita dal match e questo è un altro aspetto che non mi piace.

Il sistema di gioco – ha aggiunto – lo fanno le caratteristiche dei calciatori, quello di Simonetti come mezzala è un ruolo che ha ricoperto ad inizio carriera. Lo stesso per Lamesta e Lanini. Ho cercato di mettere i calciatori nelle zone del campo dove possono esprimersi meglio. Poi dipenderà dal match.

Cosa mi ha spinto a venire qui ? Ci sono tantissimi motivi per cui bisogna dire di sì a questa piazza. E’ una occasione importante che aspettavo. In questo momento rifugiarsi sarebbe il più grosso segnale negativo da dare alla squadra. Certo, ora gli infortuni ci vanno a togliere la possibilità di avere dei ricambi .

L’obiettivo ? Vincere. Qui c’è l’ambiente ideale per fare il nostro lavoro, non manca nulla. C’è da dare qualcosa in più, tutti, dobbiamo avere il fuoco dentro . Noi dobbiamo reagire subito e in fretta. La squadra ha fatto un lavoro importante anche con chi mi ha preceduto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 12 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 2 giorni fa

Strega, caccia ad un centrale difensivo mancino. È Marco Bellich della Juve Stabia il primo obiettivo, ma si attendono interlocutori

redazione 5 giorni fa

Ronaldinho al Ravenna a 46 anni? Il 9 agosto potrebbe giocare a Benevento in Coppa Italia

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 9 ore fa

ASD Alto Sannio e Polisportiva Limatola: nasce una partnership per la crescita della pallavolo giovanile

redazione 12 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 1 giorno fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

Primo piano

redazione 5 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 9 ore fa

ASD Alto Sannio e Polisportiva Limatola: nasce una partnership per la crescita della pallavolo giovanile

redazione 12 ore fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 1 giorno fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content