Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Derby, ingiustizia è fatta: la Questura di Caserta vieta la trasferta ai tifosi giallorossi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il derby tra Casertana e Benevento si giocherà senza tifosi ospiti. Lo ha stabilito il Gos presso la Questura di Caserta raccogliendo la segnalazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che aveva rinviato al Comitato per l’Analisi e la Sicurezza la decisione finale.

Per i tifosi giallorossi ingiustizia è fatta: all’andata le autorità preposte consentirono la trasferta ai supporters rossoblù che commisero gravi intemperanze (emessi anche dei Daspo) mediante lancio di fumogeni, petardi e bombe carta in campo che indussero il direttore di gara a sospendere la partita.

La scelta di vietare la trasferta ai tifosi del Benevento suona come una immeritata punizione per chi invece, in quella partita, ha sostenuto la propria squadra con lealtà e correttezza. Ormai non ci si meraviglia più di nulla: chi si comporta bene paga le conseguenze delle azioni dei violenti, come se costoro appartenessero alla stessa schiera di sostenitori, senza alcuna differenza.

Sono proprio queste decisioni che non fanno altro che svuotare gli stadi ed innescare la disaffezione del pubblico.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 22 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 22 ore fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 8 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 9 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 8 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 9 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content