Basket
Basket serie C: Catillo in trasferta a Gragnano per tornare alla vittoria

Ascolta la lettura dell'articolo
La Catillo Srl Cestistica Benevento si prepara ad affrontare in trasferta il Granianum Basket, nella sfida valevole per l’undicesima giornata di ritorno. Dopo lo stop contro Capaccio, le cinghialesse scendono in campo per tornare alla vittoria.
Gragnano, come già dimostrato nella sfida di andata sul parquet del Pala Miwa, è un avversario ostico da affrontare, che concede poco alle avversarie, con una media di soltanto 44.5 punti subiti a partita. Di recente, però, il Granianum è incappato in una serie negativa di tre sconfitte consecutive.
La Catillo, d’altro canto, dopo la sconfitta contro Capaccio vorrà ritornare alla vittoria e per farlo sta lavorando intensamente in allenamento, al fine di preparare al meglio uno scontro delicato come quello di sabato.
La prossima gara delle cinghialesse, infatti, vedrà affrontarsi due squadre che vogliono riscattare le recenti sconfitte e che si daranno battaglia sin dalla palla a due. La squadra di coach De Martino approccerà la gara con grinta e determinazione, per tornare alla vittoria e mantenersi ai vertici della classifica.