Calcio
Derby, ecco le formazioni ufficiali: Strega con la difesa a 3, Pinato e Acampora entrambi titolari. Prisco in panchina

Ascolta la lettura dell'articolo
Le formazioni ufficiali di Avellino-Benevento dicono che i tecnici in qualche modo confermano le aspettative della vigilia. Sia Biancolino che Auteri schierano i moduli annunciati: 4-3-1-2 per gli irpini, 3-4-1-2 per i sanniti.
I giallorossi tornano all’antico con la difesa a tre: in porta torna Nunziante, davanti a lui ci saranno Berra, Capellini e Tosca. Sulle corsie Oukhadda e Simonetti. In mezzo ecco la sorpresa. C’è Pinato al posto di Prisco, accanto a Talia per una mediana più fisica. Acampora agirà da trequartista dietro a Lamesta e Manconi. Dalla panchina Lanini, Perlingieri, Starita e Borello oltre a Prisco. Assenti gli infortunati Nardi e Ferrara oltre a Viviani, out per scelta tecnica.
L’Avellino si schiera con Iannarilli tra i pali, difesa con Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano. A metà campo Armellino e Sounas mezzali con Palmiero vertice basso. D’Ausilio rifinitore alle spalle di Lescano e Patierno. In panca il resto dell’artiglieria con Palumbo, Russo, Tribuzzi e Zuberek.
Sugli spalti 9068 spettatori più 10 beneventani nel settore ospiti vietato ai residenti nel Sannio e con obbligo di Tessera.
Arbitra Zanotti di Rimini, fischio d’inizio o
re 19.30. Diretta in chiaro su Ottochannel canale 16, per gli abbonati su Sky Sport Arena canale 204, Sky Sport 257 e in streaming su Now Tv