Basket
Basket serie C: la Catillo Benevento chiude la regular season a Marigliano

Ascolta la lettura dell'articolo
La Catillo Srl Cestistica Benevento si prepara ad affrontare l’ultimo impegno della regular season del campionato di Serie C femminile, in cui farà tappa a Marigliano, per affrontare la Rigenera. Dopo la grande vittoria contro Maddaloni, le cinghialesse si sono garantite l’accesso diretto al secondo turno play-off, dove si presenteranno molto probabilmente come terza forza per la classifica avulsa.
Marigliano, invece, occupa la decima posizione in classifica, frutto di cinque vittorie nel corso del campionato. Recentemente, la Rigenera ha subito due sconfitte contro Campi Flegrei e la Samnium, entrambe squadre di vertice del campionato.
La Catillo, d’altro canto, si presenta all’ultimo impegno della stagione con grande entusiasmo, cercando di coronare il grande percorso compiuto in questa stagione. In vista dei play-off, tuttavia, sarà importante mantenere alta l’intensità e la concentrazione, continuando a lavorare duramente.
La gara di domenica, dunque, chiude una regular season più che positiva per la squadra di coach De Martino, che ha saputo regalare spettacolo ed emozioni ai propri sostenitori. Dopo la gara di Marigliano, le cinghialesse potranno approfittare di qualche settimana di pausa per ricaricare le energie in vista del secondo turno dei play-off.