Calcio
Strega, Auteri conferma l’undici di Giugliano: Simonetti e Sena sulle corsie, Lamesta-Pinato-Starita dietro Perlingieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è pronto a fare il suo esordio nei playoff sperando che quella di stasera non sia la prima e ultima sfida da disputare. Ai giallorossi basta un pari al 90’ per passare il turno ma non si potrà fare alcun calcolo di sorta.
Auteri sceglie gli stessi 11 di Giugliano e cioè Manfredini tra i pali, Simonetti, Berra, Capellini e Sena sulla linea difensiva, Talia e Prisco in mediana, Lamesta-Pinato-Starita trio di rifinitori alle spalle di Perlingieri unico terminale offensivo. Assenti Nardi, Tosca, Carfora infortunati e lo squalificato Veltri.
Brambilla disegna la Juventus Next Gen con un 3-4-2-1 con Daffara in porta, Turicchia, Scaglia e Turco pacchetto di retroguardia, Comenencia, Macca, Faticanti e PIetrelli a centrocampo, Guerra e Cudrig alle spalle di Afena-Gyan punto di riferimento in attacco. Bianconeri senza gli squalificati Citi e Gil, e i lungodegenti Pedro Felipe e Stivanello. Non c’è nemmeno Adzic che non ha raggiunto le presenze sufficienti a norma di regolamento per essere schierato nella post-season.
Arbitra Gianquinto di Parma, lo assistono Lipari e Brunetti, quarto uomo Ramondino, al Var Camplon e Mastrodomenico. Al Ciro Vigorito fischio d’inizio ore 20.00, diretta in chiaro su RaiSport Canale 58, per gli abbonati su Sky Sport canale 252 e in streaming su Now TV. Sugli spalti all’incirca 3600 spettatori.