Calcio
Strega, nella riunione si è cominciato a parlare di futuro: bocche cucite ma si va verso la conferma di Carli, Auteri e Cilento

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla fine la riunione c’è stata, ma sul contenuto della stessa per adesso vige il più stretto riserbo. Oreste Vigorito ha convocato Marcello Carli, Gaetano Auteri e Alessandro Cilento negli uffici dell’Ivpc in via Circumvallazione ad Avellino. L’incontro si è tenuto nel pomeriggio di giovedì (approfittando del fatto che fosse programmata una sola seduta di allenamento, mattutina) e si è concluso qualche minuto dopo le 20.00. Impegni del presidente e probabilmente anche la necessità di non dare troppo nell’occhio (dopo il precedente confronto a Benevento nella sede di Confindustria, in pieno centro) hanno fatto sì che il summit si svolgesse nel capoluogo irpino”. Lo scrive IL Mattino.
“Nulla trapela, bocche cucite da parte dei protagonisti. A quanto pare però, mentre la volta scorsa ci si era soffermati sulle ferie dei calciatori, in questa occasione – ha rivelato il quotidiano qualche giorno fa – si è cominciato a parlare di questioni tecniche e di futuro. Provando a sfruttare la possibilità di anticipare i tempi. Ragion per cui, appare evidente che la presenza contestuale dei tre, suoni di fatto come una conferma anche per la prossima stagione. Altrimenti come si potrebbe pianificare la prossima stagione con un direttore tecnico, un allenatore e un club manager diversi da quelli che poi opereranno successivamente? Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’orientamento è chiaro. Si prosegue de plano, in continuità con il campionato appena concluso”.
“Tuttavia, mentre Marcello Carli – ha concluso il giornale – ha ancora un anno di contratto e quello di Cilento dovrebbe essere poco più di una formalità, Gaetano Auteri ha l’accordo in scadenza al 30 giugno. Per ora non si è parlato di nulla, e nemmeno ci si è soffermati sulla permanenza dei tre. Ci si sta concentrando su altro, visto che l’allenatore è alle dipendenze del club fino al 30 giugno e quindi per la sottoscrizione di un eventuale prolungamento c’è tutto il tempo”: