Calcio
Futsal, Titon rinnova con il Benevento 5

Ascolta la lettura dell'articolo
Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo per rinnovo di Jeferson Titon fino al 30 giugno 2028. Il giocatore brasiliano, arrivato nella sessione invernale di mercato, ha realizzato diciassette reti con la maglia giallorossa nella seconda parte di stagione.
“Sono troppo felice di restare a Benevento, ormai è casa mia – le parole del giocatore brasiliano.- Il progetto della società è meraviglioso, un club serio in cui mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno. Lavoreremo duramente per riportare questi colori nella serie che meritano: in A”.
“Il rinnovo di Titon, insieme a quello di mister Scarpitti, fa capire quali sono le intenzioni del Benevento anche per il prossimo anno – le parole del vice-presidente Antonio Collarile.- Ripartiamo da due tasselli fondamentali per cercare di risalire subito di categoria, inutile che ci nascondiamo. Titon ha firmato un triennale con noi che conferma la bontà del nostro progetto e se un atleta come lui firma un accordo pluriennale si comprende cos’è il Benevento 5”.