Calcio
Veltri saluta Benevento: triennale col Picerno

Ascolta la lettura dell'articolo
L’AZ Picerno comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Angelo Veltri, classe 2004, che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2028.
Nonostante la giovane età – si legge nella nota del club – Veltri può già vantare una buona esperienza in Serie C, maturata con le maglie di Benevento e Recanatese, dove ha mostrato personalità e solidità in contesti altamente competitivi. Difensore moderno, ambito da diversi club di Serie C e anche da alcune società di Serie B, ha scelto Picerno per il valore tecnico e umano del progetto rossoblù.
Le dichiarazioni del Direttore Generale Vincenzo Greco: “Siamo felici che Angelo abbia scelto noi, nonostante le tante proposte ricevute. È la conferma di quanto il lavoro svolto negli ultimi anni venga riconosciuto a livello nazionale. Veltri è un difensore strutturato, intelligente e con grande margine: siamo certi che potrà ritagliarsi uno spazio importante nel nostro percorso.”
Il commento di Roberto Franzese, responsabile dell’area tecnica: “Veltri è un innesto di qualità, giovane ma già formato. Ha affrontato la Serie C con Benevento e Recanatese mostrando maturità e solidità. Il suo arrivo rappresenta un altro tassello importante nel nostro lavoro di costruzione di una squadra ambiziosa e sostenibile.”