Calcio
Strega, per difensore centrale ed esterno offensivo di piede mancino c’è la disponibilità dei calciatori. Manca l’accordo con i club

Ascolta la lettura dell'articolo
“Tra le altre cose, non sono certi di restare neppure i calciatori al momento confermati: trattandosi di pedine di spessore che hanno mercato, non è detto che, se dovesse arrivare un’offerta importante per costoro, non si opti per la cessione per poi far posto ad altri giocatori. Pertanto tutto è ancora in evoluzione, il Benevento ha una precisa strategia in testa, ma nel calcio si sa, le cose possono cambiare rapidamente perché capita che accadano cose imponderabili”. Lo scrive Il Mattino.
“Per adesso – precisa il quotidiano – si lavora ai prossimi rinforzi sottotraccia, con una certa attenzione per evitare di scompaginare equilibri sottili in determinate trattative. In alcuni casi vedi Mignani e Mehic, il Benevento ha la disponibilità delle società di appartenenza avendo formulato le proposte economiche più alte, ma non ancora quelle dei calciatori che aspettano una chiamata dalla B. In altri, vedi difensore centrale in primis, ma lo stesso dicasi per l’esterno offensivo di piede mancino, c’è la disponibilità del calciatore, ma non ancora quella dei club in cui costoro militano, nonostante i giallorossi siano pronti a versare un equo corrispettivo per assicurarsi il cartellino”.