Calcio
Strega, 11 arrivi ma le cessioni stanno a zero. I dissidenti non intendono rinunciare a un euro, e come se non bastasse hanno poche o nessuna richiesta

Ascolta la lettura dell'articolo
“Niente di nuovo invece sul fronte cessioni. Al momento le uscite, se si eccettua Alfieri alla Sambenedettese che era ormai da tempo fuori dai radar, stanno a zero. I dissidenti sono rientrati in città per le visite ma c’è poco o nulla da registrare, anche perché la situazione di stallo rischia di protrarsi a lungo. I vari Acampora, Viviani, Berra, Pinato, Agazzi, Meccariello e Lucatelli non sono disposti a lasciare neppure ad un euro di ciò che gli spetta”. Lo scrive Il Mattino.
“Il loro ragionamento – spiega il quotidiano – è semplice: i vari Marotta, Letizia e Pastina con le risoluzioni hanno ricevuto fino all’ultimo centesimo dalla società e quindi non vedono perché dovrebbe toccare a loro rinunciare a decine di migliaia di euro. Piuttosto sono pronti a farsi un anno di tribuna. Tanto più che le offerte scarseggiano. Anzi, tolto il Pescara che vorrebbe assicurarsi Acampora spendendo un terzo di quello che guadagna, al momento si può dire che non li voglia nessuno. Un problema non da poco per il Benevento che, inclusi i nuovi innesti, al 15 luglio si ritrova con 40 calciatori a libro paga e la preparazione già iniziata”.