Calcio
Strega, su Talia e Simonetti squadre di B. In caso di offerte congrue possono partire. Manconi ha estimatori, va in scadenza e chiede il rinnovo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sul fronte cessioni non c’è alcun riscontro sull’interesse della Salernitana per Berra. Non c’è nulla di concreto, mentre in ballo c’è anche il futuro di chi rientra tra i confermati come Talia per esempio, per il quale la Carrarese è arrivata a proporre 150 mila euro, offerta prontamente respinta dai giallorossi e da allora non ci sono stati altri affondi”. Lo scrive Il Mattino.
“Il Benevento – precisa l’articolo -di fronte ad una richiesta con corrispettivo importante è anche pronto a privarsi dei suoi gioielli, soprattutto per chi una chance da giocarsi in B se l’è meritata sul campo, vedi pure Simonetti. Per il quale però non sono novità, a differenza dello scorso anno quando la Juve Stabia si fece avanti in maniera seria in estate. Il Benevento allora lo dichiarò incedibile, ma stavolta a Castellammare con l’addio di Pagliuca e l’avvento di Abate le cose sono cambiate a cominciare dal sistema di gioco”.
“Infine – conclude il giornale – c’è Manconi che piace a squadre di B ma disposte comunque a non spendere per il cartellino. Come se non bastasse anche le proposte economiche non sono all’altezza dello stipendio di Benevento. L’attaccante è comunque convinto di giocarsi le sue carte in giallorosso anche se ha solo un altro anno di contratto e non vorrebbe ritrovarsi a scadenza. Da qui alla fine del mercato ne dovrà passare di acqua sotto i ponti e gli orientamenti potrebbero anche mutare. Non resta che aspettare qualche settimana quando tutto sarà più chiaro”.