Calcio
Strega: Berra, Agazzi e Pinato non prendono in considerazione Campobasso. Per Acampora e Meccariello distanza economica con Pescara e Ternana

Ascolta la lettura dell'articolo
“La maggiore difficoltà sarà liberarsi dei dissidenti, i quali oltre ad avere poco mercato, non prendono in considerazione le varie proposte perché ambiscono a chissà quali palcoscenici o perché non intendono rinunciare nemmeno ad un euro. Su Berra, Agazzi e Pinato c’è l’interesse del Campobasso ma i calciatori pare non gradiscano la destinazione. Tutti e tre attendono proposte più “qualificate” non considerando che il club molisano è uno dei pochi, immediatamente dopo le big, che sta facendo investimenti seri in C”. Lo scrive Il Mattino.
“Per Acampora – aggiunge il quotidiano – c’è solo il Pescara che però ha fatto la sua offerta da 100 mila rispetto ai 280 mila percepiti dal centrocampista napoletano. Il Benevento è disposto a mettere al massimo altri 100 mila di buonuscita, per cui restano 80 mila cui in teoria il giocatore dovrebbe rinunciare. Cosa a cui per adesso non pensa proprio. Meccariello come già sottolineato giorni fa piace alla Ternana che però non può assolutamente sobbarcarsi il suo stipendio da 180 mila euro (e non 250 come erroneamente riportato da alcuni siti ternani). Pertanto l’unico modo è convincere il Benevento a dare un incentivo all’esodo e contestualmente rinunciare a qualcosa”.