Calcio
Strega, abbonamenti a gonfie vele: prelazione chiusa a 2382 con 839 tessere in più dello scorso anno

Ascolta la lettura dell'articolo
La prelazione abbonati del Benevento Calcio si è chiusa a 2382 tessere rispetto alle 1565 dell’anno precedente, con un incremento di 839 in più. La campagna pertanto si può dire proceda a gonfie vele.
Nel primo giorno di vendita libera ieri, le sottoscrizioni sono state 381 (10 in più delle 371 del primo giorno di vendita libera del 2024) che fanno lievitare il totale a 2763. Un dato destinato ad aumentare nei prossimi giorni e fino alle 23.59 di sabato 30 agosto, considerato che il Benevento giocherà in trasferta la prima gara di campionato e pertanto la possibilità di acquisto resterà aperta per una settimana in più.
Da tenere in debita considerazione il fatto che la prelazione ha interessato relativamente gli abbonati di curva (dove i tifosi sono in prevalenza in piedi e pertanto un numero vale l’altro) e in parte anche dei Distinti (dove la capienza è talmente ampia che la visuale sul campo per la partita è ottima quasi in ogni zona del settore), a differenza di quelli di tribuna dove il posto ha una valenza diversa.