Calcio
Strega, la Torres su Starita: lo vuole fortemente Pazienza. Ferrara in chiusura a Cosenza, Carfora interessa alla Pro Vercelli

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nel frattempo nella seduta di ripresa di ieri, Perlingieri è tornato sul campo dopo aver smaltito i problemi alla schiena, tuttavia si è allenato a parte. Non si è ancora unito ai compagni Simonetti, ma si spera lo possa fare sempre nel corso di questa settimana. Quanto a Mignani, non sarà disponibile con il Crotone, per lui l’obiettivo è quello di tornare arruolabile per il derby con la Casertana. Come preannunciato, si è aggregato anche Francesco Rillo, sganciato dagli esodati che continuano ad allenarsi agli ordini di Vincenzo Iannuzzi. Oggi i giallorossi sono attesi da una doppia seduta. Settimana cruciale per i movimenti di mercato in uscita”. Lo scrive Il Mattino.
“Su Antonio Ferrara – rivela il giornale – dopo il Monopoli è piombato anche il Cosenza. Il laterale mancino di Agropoli ha uno stipendio relativamente basso rispetto ai compagni e può accordarsi senza che il Benevento sia obbligato a coprirne una parte (come accaduto con Borello con il club che solo per il primo anno si accollerà il 30%)”.
“Inizia finalmente a muoversi qualcosa anche per Starita. Siamo ancora nel campo della raccolta informazioni (e dunque non c’è stato ancora nessun passo ufficiale), ma sull’attaccante napoletano ha messo gli occhi la Torres di Michele Pazienza, che lo ha allenato a Benevento e già lo aveva richiesto l’anno precedente quando era sulla panchina dell’Avellino”.
“Confronti in corso anche per Perlingieri, per il quale sono stati fatti sondaggi da parte di tre squadre di B (una di queste è la Juve Stabia). Per Lorenzo Carfora ha mostrato un certo interesse la Pro Vercelli”.