Calcio
Strega, l’Union Brescia torna forte su Manconi. Il Benevento riflette, nessuno è incedibile: serve una scelta in tempi brevi

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sul fronte uscite l’Union Brescia è tornato a farsi sotto per Manconi, dopo averlo già cercato una decina di giorni orsono. Gli orientamenti in seno al club lombardo sono cambiati: prima si cercava un centravanti, poi dopo il gol di Maistrello in Coppa, ora l’intenzione è nuovamente quella di prendere un esterno offensivo. E Manconi è il primo della lista. Di fronte ad una offerta congrua, nessuno è incedibile. Il Benevento deve fare una scelta in tempi brevi: o rinnova il contratto a Manconi, cosa che ancora non è avvenuta, oppure mette in preventivo l’ipotesi di cederlo”. Lo riporta Il Mattino.
“Fatta invece per Antonio Ferrara: il giocatore è già da ieri a Cosenza (il cui interessamento si è concretizzato nelle ultime ore, battuta la concorrenza del Monopoli, soluzione non gradita allo stesso Ferrara) e oggi firmerà il contratto che lo lega al club rossoblù. Si trasferisce in prestito gratuito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione in B”.
“Continua il corteggiamento della Torres – continua il giornale – per Starita, l’ostacolo è l’ingaggio da 130 mila euro, che il club sassarese non intende accollarsi per intero. Come anticipato ieri, Pazienza vuole fortemente il calciatore che già aveva cercato quando era ad Avellino, ma si dovrà prima trovare un accordo con il Benevento per la copertura di una parte. In questo momento da parte del club giallorosso pare ci sia una disponibilità minima, vicino alla cifra versata per Borello (30 mila euro), non oltre. La trattativa continua anche se i club ancora non si sono parlati se non per il tramite dell’agente del calciatore. E’ possibile che le società decidano di venirsi incontro vicendevolmente come pure che, per adesso, rimangano ciascuna ferma sulla propria posizione. Si avvicina infine il redde rationem per Mario Perlingieri: a breve incontro tra il suo procuratore e il club giallorosso per una decisione definitiva sul suo futuro. Ci sono state solo un paio di chiacchierate di Pisacane con club di B, ma di proposte vere e proprie al Benevento ancora non ne sono arrivate. Il tempo stringe e il ragazzo si trova in un limbo che di certo non lo agevola sulle scelte da compiere”.