Calcio
Manconi, si va verso la ricomposizione. Oggi Vigorito al campo per sistemare le cose: il contratto non c’entra, solo divergenze tecnico-tattiche

Ascolta la lettura dell'articolo
“Quanto a Manconi, ieri è rientrato il presidente Vigorito che oggi sarà al campo. E’ in programma un chiarimento e la situazione dovrebbe tornare alla normalità dopo alcune divergenze di natura tecnico-tattica. Il numero 10 non ha mai chiesto di andar via nonostante la corte serrata dell’Union Brescia, società nata sulle ceneri della Feralpi Salò. Tra le altre cose, il club lombardo, che aveva fretta di chiudere una punta, ha ingaggiato Spagnoli del Padova e quindi ha mollato la presa”. Lo scrive Il Mattino.
“Oltretutto Manconi – aggiunge il giornale – dopo la dichiarazione d’amore sui social con la maglia numero 10 e i cuori giallorossi della scorsa settimana, non solo ha rinnovato il contratto d’affitto della casa in cui viveva, ma ha ribadito la ferma volontà di restare a Benevento. Anche ieri tuttavia, si è allenato solo in palestra e non sul campo insieme agli altri compagni. In uscita rimane Starita che ha espresso il suo gradimento per la Torres, che quindi ha anche il sì del calciatore. Ma il club sassarese finora non ha mosso passi ufficiali e si farà avanti soltanto dopo la partita casalinga di oggi con il Pontedera, che al momento ha la priorità. Il Benevento ha inoltre ceduto il difensore centrale classe 2005 Vincenzo Avolio in prestito ai molisani del Termoli (Serie D, girone F)”.