Calcio
Strega, ieri con Vigorito al campo si è parlato anche di mercato: testa al Crotone, da martedì si lavorerà agli ultimi ritocchi

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’occasione della presenza, peraltro programmata, del presidente Vigorito al campo, è stata propizia anche per un punto della situazione sul mercato. Non si è trattato di un vero e proprio summit ma si è fatta un’analisi attenta dell’organico alla luce di quanto realizzato e messo in piedi finora, valutando se sia necessario intervenire ancora per rafforzare ulteriormente l’organico”. Lo riporta Il Mattino.
“Ogni discorso – sostiene il quotidiano – è stato tuttavia rinviato a dopo la sfida contro il Crotone che in questo momento ha priorità assoluta. Pertanto si comincerà a riparlare di mercato, in entrata o in uscita che sia, a partire da martedì. In ogni caso, appare pressoché scontato che arriverà un altro attaccante a potenziare l’organico, mentre per gli altri ruoli sono in corso riflessioni. Molto dipenderà anche dalle uscite nel reparto avanzato di Starita, Perlingieri ed eventualmente anche Carfora che è ancora sotto esame anche se finora il ragazzo ha fatto intravedere buone cose. E anche dalla richieste che stanno arrivando per altri calciatori tra i confermati. Oggi allenamento mattutino alle 9,15 e poi conferenza di Auteri e partenza in bus per Crotone alle 14.45”.