Calcio
Strega, sondaggio del Bari per Mattia Viviani. Come per Pazienza con Starita, c’è Caserta che lo vorrebbe alle sue dipendenze

Ascolta la lettura dell'articolo
“Mancano cinque giorni alla fine del mercato, con il gong delle trattative – si legge ancora – che suonerà alle 20 di lunedì 1 settembre, e la società sannita conta di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi e sfoltire la rosa: restano infatti almeno altri nove calciatori da far uscire. Il Bari, dopo aver ceduto Maiello al Casarano, Benali all’Entella e Maita proprio al Benevento, ha preso Castrovilli, ma sta cercando un altro centrocampista e ha effettuato un sondaggio per Mattia Viviani”. Lo riporta Il Mattino.
“In Puglia – scrive il quotidiano – c’è Fabio Caserta che ha allenato il centrocampista bresciano sia a Benevento, nelle stagioni 2021/22 e 2022/23, che a Cosenza, nell’annata 2023/24, dove il calciatore giocò in prestito. Viviani non è però l’unico profilo che il ds del Bari Magalini sta attenzionando, ci sarebbe infatti anche Maggiore della Salernitana che ha però un ingaggio decisamente più alto, rispetto a quello del giallorosso. I discorsi per Viviani potrebbero diventare più concreti sul finire della prossima settimana”.